Falzè si prepara a dare l’ultimo saluto al giovane padre di famiglia Manolo Pozzebon

Manolo Pozzebon
Manolo Pozzebon

Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore”: sono state scelte queste parole per l’epigrafe di Manolo Pozzebon, giovane padre di famiglia mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari lo scorso giovedì 4 maggio.

La morte di Manolo ha fatto riflettere molto un’intera comunità, che ora si stringe attorno ai suoi famigliari.

Uniti in un forte abbraccio lo ricordano con tanto amore la compagna Erika, gli adorati figli Diego Karol e Santiago Angelo, papà Loris, mamma Graziella, la sorella Romina, i nonni, gli zii, le zie, i cugini, Beata, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Manolo sarà dato mercoledì 10 maggio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Falzè (il corteo partirà dall’ospedale civile di Montebelluna alle 14.40). Il Santo rosario sarà recitato domani, martedì 9 maggio, alle ore 20 nella stessa chiesa.

I familiari, che hanno fatto sapere di preferire le opere di bene ai fiori per la cerimonia funebre, ringraziano tutte le persone che si uniranno a loro nel ricordo e nella preghiera per Manolo.

(Foto: Onoranze funebri Filippetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati