Il futuro è nei giovani e l’amministrazione comunale di Trevignano ha voluto dare un riconoscimento a tutti coloro che si sono particolarmente distinti nell’anno scolastico 2019-2020.
Ieri pomeriggio, lunedì 8 febbraio, a Villa Onigo, il sindaco Ruggero Feltrin e l’assessore all’istruzione, Maria Giovanna Favero, hanno consegnato le borse di studio agli studenti più meritevoli del territorio comunale.
Sono stati 42 gli studenti premiati, ricevuti in sei gruppi in altrettanti orari diversi, per garantire le condizioni di sicurezza, e accompagnati da un genitore. Una cerimonia molto sentita, anche se a causa della pandemia quest’anno non si è svolta in forma più solenne nel teatro comunale.
Questi i nomi delle ragazze e ragazzi premiati: diploma di licenza media con votazione 10 e 10 e lode: Buosi Ilenia, Crisci Milena, Hu Jessica, Leromi Arianna, Martignago Stella, Salvadori Anna, Zanini Nicolò.
Studenti delle superiori con media di voti da 8.50 a 10: Agostini Alessandro, Arifaj Yllka, Asaftei Alexandra, Berti Ilenia, Bordignon Martina, Bordin Maia, Callegari Giorgia, Dal Bello Lisanna, Deponti Ludovica, De Rossi Angela, Garbujo Chiara, Gasparetto Damiano, Giusti Sofia, Hajjaj Hajar, Hu Federica, Ismaili Rosela, Mardegan Paolo, Meneghetti Luca, Nardi Carlo, Paganini Angela, Pontello Anna Chiara, Sartori Agnese, Veneran Ludovica, Venturato Luca.
Diplomati con 100/100: Bizzotto Leonardo, Colusso Elisa, Deponti Lorenzo, Favotto Giorgia, Fedato Veronica, Gatto Alessia, Giusti Silvia, Hu Carlo, Martella Vittoria, Soligo Anna, Varaschin Tommaso.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Trevignano).
#Qdpnews.it