Semaforo con lampada bruciata e mancata precedenza, carambola di auto all’incrocio di Signoressa: un ferito lieve

Poteva finire molto peggio alle persone coinvolte in un incidente in pieno centro a Signoressa di Trevignano questa mattina, 29 novembre, intorno alle 9,30. All’origine dello scontro tra 3 auto ci sarebbero la lampada bruciata in direzione Volpago-Falzé (nella foto) e anche una mancata precedenza o un passaggio con rosso.

Una Peugeot 206 di color grigio condotta da un uomo residente nella zona ha attraversato l’incrocio, proveniente da via Schiavonesca, a velocità molto ridotta. Il semaforo in quel momento, stando alle prime testimonianze,  non dava alcuna segnalazione, mentre le auto che viaggiavano sulla Feltrina avevano il verde in entrambi i sensi di marcia.

Entrambe le vetture terminavano la loro corsa incastrandosi tra una Mazda 6 proveniente da nord sulla Feltrina,che era praticamente ferma in procinto di svoltare su via Schiavonesca.

incidente trevign 29.11 1
E’ di un ferito lieve e di un’altra persona trasportata in ospedale per accertamenti il bilancio dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna, che hanno liberato una persona che era rimasta bloccata all’interno di una delle auto, e due ambulanza del Suem 118. I carabinieri hanno quindi raccolto le testimonianze ed effettuato i rilievi del caso.

“E’ da ieri che il semaforo non funziona, indica solamente il verde – dice un residente -. Lo avevamo immediatamente segnalato, data la pericolosità dell’incrocio”. Sul posto in pochi minuti si è recata una squadra per la sistemazione della lampada, ma è stato fatto presente dal Comune che il semaforo è doppio, e che – lo appureranno tuttavia i rilievi delle forze dell’ordine – c’è stata in ogni caso una mancata precedenza.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati