La montebellunese Reisarchitettura si è aggiudicata la progettazione e la direzione lavori del nuovo Palazzetto dello Sport di Falzè nel Comune di Trevignano, un’opera molto attesa dalla comunità.
Il team di progetto sarà così composto: Reisarchitettura (progettazione e direzione lavori architettonica), Tecnohabitat Ingegneria (progettazione e direzione lavori strutturale), Mountech (progettazione e direzione lavori impianti), il geometra Mauro Dall’Armi(coordinamento della sicurezza) e l’ingegner Marco Bresolin (progettazione acustica).
La nuova struttura sorgerà ad est della scuola media “Falcone e Borsellino” di Falzè, nei pressi della torre dell’acquedotto, completando il polo sportivo che ospita già gli impianti “Antonio Feltrin” con i campi da calcio, la pista di atletica, la struttura coperta del pattinaggio, i campi da tennis, la pista di guida sicura e la palestra delle scuole medie.
Il palazzetto dello sport avrà spalti per circa 200 spettatori e potrà sfruttare il parcheggio realizzato nei pressi della scuola secondaria di primo grado del paese.
Dopo la progettazione ci sarà il bando per l’esecuzione dei lavori e l’opera potrebbe essere condizionata dall’aumento dei costi delle materieprime, un fenomeno che sta interessando diversi cantieri anche in provincia di Treviso.
Il nuovo palazzetto dello sport di Trevignano, l’opera pubblica più importante di questo mandato del sindaco Franco Bonesso, è stato al centro della campagna elettorale di un anno fa.
(Foto: Reisarchitettura).
#Qdpnews.it