Attimi di paura oggi, poco dopo le 14, in via Postumia a Paese in un incidente nel quale sono state coinvolte due auto.
Il fatto, accaduto lungo la strada provinciale che collega Musano di Trevignano e Postioma, ha visto protagoniste una Ford blu e una Fiat Punto vecchio modello bianca.
Dalle prime ricostruzioni, il conducente della Ford, un 84enne, stava tentando il sorpasso di due auto a bordo della propria auto, dopo aver superato la prima non è riuscito ad evitare l’impatto con la Fiat che stava svoltando a sinistra.
Inevitabile lo scontro: un urto molto violento che ha fatto terminare la corsa delle due vetture dentro il fossato limitrofo.
Nell’impatto, la Fiat si è ribaltata rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna per liberare dalle lamiere dell’auto il conducente del veicolo (un 45enne).
Quest’ultimo nello schianto ha avuto la peggio e, a causa delle ferite e dei traumi subiti, è stato trasportato all’ospedale di Treviso dagli operatori del Suem 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica.
I pompieri in seguito hanno isolato e messo in sicurezza l’area.
Sul luogo del sinistro è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri di Volpago del Montello per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Per quanto riguarda il traffico, la viabilità per alcuni minuti è stata modificata con il senso unico alternato, ora la situazione è tornata alla normalità.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it