Trevignano, addio a Ines Marcon vedova Zanellato: “Grande lavoratrice, era il faro della famiglia”. Domani il funerale a Signoressa

E’ mancata alle soglie delle 93 primavere Ines Marcon vedova Zanellato. Da anni, l’età e alcune malattie l’avevano inchiodata fra poltrona e letto. Mai un lamento, sempre serena, era il faro della famiglia. Un punto di riferimento sicuro per i tre figli Daniela, Sergio e Fiorenzo e per i nipoti Giorgia, Martina e Massimo. Ha avuto una vita lunga, positiva anche se ha perso, appena nato, un quarto figlio: Michele.

Grande lavoratrice, è sempre stata la vera regina della famiglia con il marito Bruno impegnato nel campo delle reti elettriche, con i figli Sergio, ora direttore responsabile di Qdpnews.it ed ex giornalista del Gazzettino, Fiorenzo operatore finanziario, Daniela che ha rinunciato al lavoro fuori casa per accudire la mamma. E poi i tre nipoti: Giorgia studentessa di Giurisprudenza a Ferrara, Martina impegnata in un’importante azienda internazionale a Milano e Massimo, pure lui ora a Milano, dirigente senior di una nota azienda di consulenza finanziaria. Erano il suo orgoglio.

Ines si è spenta ieri domenica poco prima delle 19 dopo aver visto i figli e i nipoti. Ci mancherà.

I funerali saranno celebrati domani martedì alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Signoressa (Trevignano). Sarà poi sepolta vicino al suo Bruno, con il quale aveva convissuto per oltre 50 anni.

L’editore, la redazione e tutti i collaboratori di Qdpnews.it si stringono forte al direttore Sergio Zanellato in questo momento di grande dolore ed estendono le condoglianze a tutta la sua famiglia.

(Foto: per gentile concessione della famiglia)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati