Una comunità in lutto per la morte del giovane padre di famiglia Stefano Michielin

“La morte non è la fine. È solo un passaggio. Sarai sempre con noi, nel cielo, nel vento, nel sole. Vola libero”: queste le parole scelte per l’epigrafe di Stefano Michielin, giovane padre di famiglia di Trevignano scomparso all’età di 43 anni.

Stefano ha dovuto combattere contro una malattia che l’aveva colpito qualche anno fa: a un certo punto sembrava averla sconfitta, ma purtroppo il male si è ripresentato.

Lavorava nella ditta Poloniato Srl di Caerano di San Marco ed era molto apprezzato per la sua precisione e professionalità.

Amava la montagna e le lunghe passeggiate, anche con i suoi bambini Martina e Filippo e la moglie Valentina, insegnante di scuola primaria.

Il padre Adolfo, anch’egli prematuramente scomparso qualche anno fa, fu titolare con il fratello Gianni di una storica macelleria in paese.

Stefano Michielin lascia la moglie Valentina, gli adorati figli Martina e Filippo, la mamma Laura, la sorella Silvia, la nonna, gli zii, le zie, i suoceri, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Stefano verrà dato mercoledì 6 settembre alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Falzè di Trevignano, dove il Santo Rosario sarà recitato oggi, martedì 5 settembre, con inizio alle ore 20.

La famiglia ringrazia tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia funebre e il personale del Siad (Assistenza domiciliare) per le cure fornite al loro congiunto e chiede non fiori ma offerte per opere di bene.

(Foto: Onoranze funebri Christian Monico e figli).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati