Furioso litigio in appartamento: 38enne lancia una lama contro il compagno, poi lo accoltella più volte al braccio. I Carabinieri evitano la tragedia

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi venerdì all’interno di un’abitazione di Spresiano, dove una 38enne di origini brasiliane ha più volte accoltellato il compagno al braccio. 

Al culmine dell’ennesimo dissidio con il convivente, un 24enne originario del bresciano, la donna – secondo quanto ricostruito fin qui dagli inquirenti – ha iniziato a lanciargli contro un coltello da cucina con la lama di grandi dimensioni.

Non contenta, la 38enne ha brandito un altro coltello e ha iniziato a colpire profondamente l’uomo, provocandogli profonde ferite all’avambraccio sinistro. I colpi hanno causato un’abbondante perdita di sangue.

Immediato l’arrivo sul posto dei Carabinieri della locale stazione, che sono riusciti a fermare la donna prima che la lite potesse sfociare in tragedia. La coppia era già nota alle Forze dell’ordine.

Sul posto anche i sanitari del Suem 118, che hanno medicato la vittima, trasportandola poi all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L’uomo, nonostante le numerose ferite, non sarebbe in pericolo di vita.

La donna, fermata su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata per ora posta agli arresti domiciliari.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati