Aveva un tasso alcolico di tre volte oltre il consentito: ciononostante, un 54enne è stato trovato alla guida della propria auto. I Carabinieri della Compagnia di Treviso l’hanno beccato in via Pasubio a Villorba. Oltre a essere stato denunciato all’Autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza, all’uomo è stata ritirata anche la patente di guida.
Sorti analoghe per una 26enne di origini russe controllata in viale della Repubblica, sempre nel territorio del capoluogo della Marca, e trovata positiva all’alcoltest con tasso pari a circa 1,30 grammi per litro.
I Carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere un 45enne residente nel Montebellunese in seguito a un provvedimento emesso nei giorni scorsi dal Tribunale di Treviso. L’uomo, nonostante fosse ai domiciliari dal 15 novembre per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, avrebbe violato più volte l’ordine restrittivo. Violazioni documentate dai militari dell’Arma che hanno fatto scattare il suo arresto e la reclusione nel carcere trevigiano di Santa Bona.
I Carabinieri di Treviso hanno rintracciato e arrestato anche un 29enne che doveva scontare due anni di reclusione per i reati di rapina e lesioni personali commessi nel 2015 a Villorba e a Preganziol. Arrestato anche un 51enne milanese sul quale pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nel mese di dicembre dal Tribunale del capoluogo lombardo: l’arrestato dovrà espiare 5 anni di reclusione per delitti contro la persona commessi nel 2015 in provincia di Milano.
A Castelfranco Veneto i Carabinieri hanno denunciato un 20enne di origini marocchine che, controllato ieri sera in via Borgo Pieve è stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 10 cm. Il giovane non ha saputo motivare la presenza del coltello, che è stato sequestrato dalla pattuglia.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it