Un’altra giovanissima vittima nelle strade della Marca: si è verificato alle 00.30 della notte scorsa un tragico incidente a Campigo di Castelfranco Veneto, in via Lovara, dove un 17enne residente nella zona è stato travolto da un’auto condotta da un uomo di Vedelago.
Kevin Carraro, questo il nome del ragazzo, avrebbe compiuto 18 anni tra qualche giorno. Per lui, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sulla vicenda indaga la Polizia stradale di Treviso, e la Procura si appresta ad aprire un fascicolo per omicidio stradale. Secondo i rilievi fino ad ora effettuati, il giovane stava percorrendo via Lovara in direzione Castelfranco Veneto – la stessa dell’automobilista – assieme ad altri cinque coetanei.
Con questo incidente sale a 11 il numero delle vittime della strada in provincia in questo mese di agosto, ricordando in particolare la strage di Godega, costata la vita a quattro giovani: Daniele De Re, Xhuliano Kellici, Daniele Ortolan e Marco Da Re. Avevano tutti tra i 18 e il 19 anni.
Intanto è stata fissata la data delle esequie di Daniela Costacurta, la 49enne vittoriese morta all’alba di lunedì 22 agosto in uno schianto nel tratto bellunese dell’autostrada A27 (qui l’articolo): il funerale sarà celebrato alle 16.30 di domani, venerdì 26 agosto, nella chiesa parrocchiale di Cappella Maggiore.
Costacurta risiedeva in via Monti a Vittorio Veneto ed era conosciuta nel suo quartiere come una persona riservata. Lavorava come operaia alla Luxottica, dove era diretta in quella tragica mattina di lunedì scorso.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it