Nelle scorse ore, a Casale sul Sile, i Carabinieri di Treviso hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne di origini romene dimorante nel Trevigiano.
Lo straniero è stato bloccato dai militari dell’Arma in un parcheggio pubblico dopo che, sceso dalla propria autovettura, era risalito su un altro veicolo nel frattempo sopraggiunto, al cui guidatore avrebbe ceduto alcune dosi di cocaina.
Il fermato è stato poi trovato in possesso di altre quattro confezioni di cocaina del peso di 2 grammi circa mentre alla coniuge 36enne, che si trovava in sua compagnia in auto, è stata sequestrata, in quanto possibile provento di attività illecita, la somma di 2.800 euro in banconote di vari tagli.
La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione della coppia ha consentito ai Carabinieri di trovare ulteriori 56 confezioni di cocaina, del peso complessivo di circa 28 grammi, e di materiale per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria; la sua compagna è stata deferita in stato di libertà mentre l’assuntore sarà segnalato all’Autorità amministrativa.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it