Arresti, denunce e patenti ritirate. I Carabinieri rafforzano i controlli e “beccano” numerosi automobilisti alla guida dopo aver bevuto e assunto droghe

Sono stati rafforzati i controlli del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso. Per tutta la serata di ieri e la nottata appena trascorsa i militari dell’arma hanno pattugliato strade e zone sensibili del territorio. 

I Carabinieri di Montebelluna hanno arrestato un 34enne di origini albanesi che sottoposto a un controllo mentre era alla guida della propria autovettura risultava avere fatto reingresso nel territorio nazionale benché fosse stato espulso con un provvedimento del giudice nel 2018.

Sempre nel montebellunese sono stati denunciati una 40enne proveniente dal padovano sorpresa alla guida sotto l’effetto di stupefacenti, un 35enne montebellunese alla guida in stato di ebbrezza alcolica (tasso 1.70 gr./lt.) e che in auto teneva pure una dose di cocaina, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico che sono stati sequestrati. 

Denunciato anche un 27enne montebellunese, già “pizzicato” in passato per violazioni al codice della strada. L’uomo è risultato positivo positivo all’alcoltest con un tasso maggiore di 1.20 gr./lt. Anche un 38enne dell’asolano è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza con tasso positivo pari a 0.90 gr./lt. e pure un 56enne montebellunese con un tasso pari a quasi 1 gr./lt.

Altri 4 automobilisti sono stati sanzionati solo amministrativamente perché positivi all’alcoltest ma con un tasso alcolico inferiore. 

A Fonte, sempre nella notte, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 24enne della zona perchè alla guida con tasso rilevato pari a 1.40 mentre a Vittorio Veneto i  Carabinieri del nucleo Radiomobile locale hanno sanzionato un 44enne del posto per tasso alcolemico superiore a 0,7 grammi per litro. 

Nel capoluogo della Marca, in viale della Repubblica, un 25enne montebellunese è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza. Al giovane è stata ritirata la patente e posto in stato di fermo il veicolo.

(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati