ATS, lavori in via San Liberale per la nuova rete fognaria e acquedotto: ecco le modifiche alla viabilità

Lavori in via San Liberale per la nuova rete fognaria e acquedotto a Treviso

A partire da mercoledì 20 novembre e fino al 6 dicembre, via San Liberale (nel tratto tra via Cesare Battisti e via Sauro), sarà chiusa al traffico veicolare per consentire i lavori di estensione della rete fognaria e di ristrutturazione della rete acquedottistica.

Inoltre, in via Pastro sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei mezzi e sarà invertito il senso di marcia per consentire la deviazione ai veicoli dei residenti e frontisti diretti in via San Liberale e via Cantarane.

A partire dal 9 dicembre e fino al 20 dicembre, invece, sempre in via San Liberale, nel tratto compreso tra via N. Sauro e Borgo Cavour, sarà attuato un restringimento della sede stradale con chiusura della pista ciclabile e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei mezzi.

L’intervento di via San Liberale, oltre al rifacimento dell’acquedotto, permetterà di predisporre 250 metri di rete fognaria, a seguito degli interventi che dallo scorso giugno hanno permesso di posare 1.100 metri su un totale di 3.200. Grazie a questo tratto si potrà mettere in funzione tutta la rete già predisposta a inizio 2025.

Tutte le deviazioni temporanee saranno segnalate in loco. Potrà essere consentito ai veicoli anche il transito se necessario in senso contrario di marcia ai veicoli dei residenti in entrata e uscita dalle proprietà private, a mezzo di personale moviere a cura della ditta esecutrice dei lavori.

Nella prima settimana di dicembre inizieranno i lavori di riqualificazione del Ponte sul Botteniga di via Bertolini. L’intervento durerà circa tre settimane.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati