In preparazione della storica gara ciclistica “108° Popolarissima”, appuntamento internazionale che si terrà a Treviso il prossimo 16 marzo, Alto Trevigiano Servizi in collaborazione con l’amministrazione comunale informa la cittadinanza che nei giorni 5, 6 e 7 marzo verranno effettuati lavori di asfaltatura nella zona di arrivo della competizione, e quindi lungo Viale D’Alviano fino al Varco Caccianiga.
Per consentire lo svolgimento dei lavori di asfaltatura, che garantiranno il ripristino del manto stradale e la messa in sicurezza della strada, i parcheggi lungo viale D’Alviano saranno temporaneamente rimossi e verranno prontamente ripristinati al termine degli interventi.
Come ha dichiarato l’azienda, ATS è al fianco della città di Treviso per garantire il corretto svolgimento della manifestazione sportiva, assicurando che le strade siano sicure e in perfette condizioni per atleti, cittadini e visitatori.
Questo intervento completa i lavori per la realizzazione della nuova rete di acquedotto e fognatura recentemente eseguita lungo la via, e vuole testimoniare l’impegno di ATS per garantire la sicurezza stradale e la promozione di eventi sportivi che valorizzano il benessere e la socialità del capoluogo.
“Ringraziamo tutti per la collaborazione e ci auguriamo che l’evento possa essere, come sempre, una grande occasione di festa e partecipazione per la città capoluogo – dichiara ATS -. Siamo consapevoli che questi interventi possano comportare alcuni disguidi alla viabilità cittadina, ma allo stesso tempo siamo certi che Treviso ne beneficerà. Grazie al lavoro di squadra e alla proficua collaborazione tra ATS e il Comune si lavora costantemente per raggiungere un obiettivo comune: mettere in sicurezza le vie della città di Treviso, garantendo a tutti – atleti, cittadini e visitatori – strade sicure e accoglienti”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Alto Trevigiano Servizi)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata