Viale Felissent a Treviso chiuso al traffico a causa di una fuoriuscita autonoma di un’auto. L’incidente è avvenuto, poco dopo le 16 di oggi venerdì, nelle vicinanze del circolo tennistico, una zona non nuova a sinistri stradali.
Dopo aver perso il controllo, l’auto si è ribaltata su un lato finendo la propria corsa a bordo strada. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato la centrale operativa del Suem 118.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari, anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Treviso per la messa in sicurezza della zona. Fortunatamente la persona a bordo dell’auto non ha riportato ferite gravi.
Per i rilievi e la gestione del traffico è intervenuta la Polizia locale della città di Treviso: per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato, viale Fellisent è stato chiuso al traffico.
A causa del blocco, la circolazione ha subito rallentamenti, con gli automobilisti che sono stati costretti a scegliere vie alternative per raggiungere la propria destinazione. Dopo un paio d’ore la strada è stata riaperta al traffico e la situazione è tornata alla normalità.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata