Ennesimo incidente stradale con esito mortale nelle strade della Marca. Verso le 20.30 di oggi domenica, lungo la strada regionale Postumia a Fagarè di San Biagio di Callalta, un cittadino italiano, P. M. del 1962, è deceduto in seguito a una fuoriuscita autonoma.
Non sono ancora chiare le cause del sinistro, ma da quanto fino ad ora appreso la Fiat Multipla su cui il sessantenne guidava è uscita di strada improvvisamente. Spetterà ora ai Carabinieri della compagnia di Treviso stabilire le cause dell’incidente.
Inutili i soccorsi dei sanitari del Suem 118, giunti tempestivamente sul luogo dello schianto mortale. Il medico del Suem, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha potuto far altro che dichiarare la morte del conducente.
In via Postumia sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Treviso, anche con l’autogrù, che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il corpo dell’uomo.
La strada regionale è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere ai militari dell’Arma di eseguire i rilievi di legge.
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it