“A tutti i donatori e donatrici desidero rivolgere un grazie sincero per la costanza nel donare. Nonostante le tante difficoltà, anche quest’anno come Avis non abbiamo mai fatto mancare il nostro dono prezioso a chi lo attendeva. Un grazie a tutti i presidenti delle Comunali, ai loro collaboratori, ai nostri dipendenti”.
Sono le parole di Stefano Pontello (nella foto), presidente dell’Avis Provinciale di Treviso, nel videomessaggio di Natale che ha rivolto a tutti gli avisini della Marca Trevigiana.
L’Avis provinciale di Treviso è una realtà operosa composta da 89 Avis Comunali con oltre 33.500 soci iscritti.
“In questo momento voglio rivolgere un particolare pensiero ai giovani che stanno cercando tra i vari negozi un dono originale per una persona cara, un amico, un familiare. In questo Natale che si presenta simile a quello dell’anno scorso vorrei chiedere loro di pensare a un dono diverso dal solito: una donazione di sangue – prosegue il presidente Pontello – intraprendere questo percorso in prima persona è un regalo di vita e di speranza per chi si trova in difficoltà e un’esperienza bella da poter condividere raccontando le sensazioni provate e le emozioni vissute nel fare un gesto semplice ma importante. Per questo lancio l’hashtag #ildonocambialuomo”.
“Tutti i cittadini sono invitati a utilizzarlo per condividere sui social le loro esperienze e testimonianze del Dono. Aspettiamo numerosi i vostri messaggi taggati #ildonocambialuomo” conclude Pontello.
(Foto: web).
#Qdpnews.it