Bambino di Vittorio Veneto si ustiona dopo aver raccolto un petardo inesploso da terra, se la caverà con alcuni giorni di prognosi 

Un bambino di sei anni di Vittorio Veneto è rimasto lievemente ustionato nella notte di San Silvestro. Il piccolo ha inavvertitamente raccolto da terra un petardo inesploso, fortunatamente il botto non è avvenuto. Immediato il trasporto in Pronto Soccorso con ferite lievi, il bambino se la caverà con alcuni giorni di prognosi. 

Durante la “notte più lunga dell’anno” i Carabinieri della provincia di Treviso hanno pattugliato le strade della Marca. Alle ore 4.20, lungo il Terraglio a Mogliano Veneto, i militari della locale Stazione hanno deferito all’Autorità giudiziaria, con contestuale ritiro della patente di guida, un cittadino rumeno classe 1977 positivo a controllo alcolimetrico con un valore maggiore di 1.5 gr/lt.

Nella serata del 29 dicembre, invece, i Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile, al termine di accertamenti, hanno denunciato un 22enne che controllato alla guida della propria vettura è risultato positivo all’alcoltest con un tasso superiore a 1 gr./lt e in possesso di circa 8 grammi di hashish. La sua posizione si è aggravata quando i militari dell’Arma hanno trovato a casa del giovane anche 11 pasticche per un peso di circa 5 grammi di sostanza stupefacente. Per il giovane, oltre alla denuncia, è scattato anche il ritiro della patente di guida. 

(Foto: Pixabay).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati