Bando di ristori della Regione gestito da Unioncamere del Veneto per il trasporto turistico: 5 mila euro per ogni impresa che domanderà un contributo

La Camera di Commercio di Treviso – Belluno |Dolomiti ha il piacere d’informare le imprese del trasporto turistico che la Regione del Veneto finanzia un bando di ristori, gestito da Unioncamere del Veneto, con una dotazione finanziaria di 675.411,32 euro.

L’ammontare è pari a euro 5.000 euro per ogni impresa che presenterà domanda di contributo.

“Questo settore è stato particolarmente segnato dalla situazione pandemica – ricorda il presidente della Camera di Commercio Mario Pozza –  e quindi ben ha fatto la Regione del Veneto a destinare queste risorse. Unioncamere Veneto gestirà al meglio e in tempi rapidi l’assegnazione dei contributi”.

Chi può presentare domanda
 

Nello specifico il bando è rivolto al settore delle imprese del trasporto turistico con gli autobus coperti aventi codice ATECO primario 49.39.09 “Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri NCA”. 

E’ richiesto di essere in possesso, alla data di presentazione della

domanda di ristoro, dell’autorizzazione per il noleggio autobus con conducente di cui alla legge regionale 3 aprile 2009, n. 11. 

Note tecniche
 

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore 10.00 del giorno 23 marzo 2023, fino alle ore 12.00 del giorno 21 aprile 2023. 

La presentazione delle domande avviene in modalità telematica attraverso un portale dedicato all’iniziativa  a questo indirizzo: https://www.unioncamereveneto.it/bandi-alle-imprese-di-trasporto-turistico-con-bus-coperti/.

Nel caso i fondi non siano sufficienti al finanziamento di tutte le domande, si procederà ad una riduzione percentuale fissa dei contributi ammessi, fino alla totale copertura di tutti i contributi relativi alle domande presentate ed ammesse.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati