Bellezza e canestri: Sofia vince la fascia Sport Givova Veneto e prosegue il viaggio verso Miss Italia

Sofia Giarrizzo

Sofia Giarrizzo, 18 anni, di Treviso si è aggiudicata il titolo regionale di “Miss Sport Givova Veneto”, che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantacinquesima edizione di Miss Italia.

Sofia è studentessa al Liceo Linguistico, fin da piccola ha la passione del basket che pratica a livello agonistico. Ha iniziato la sua carriera a Treviso, quattro anni poi con la Reyer Venezia e un anno a Marghera. Da qualche mese è stata costretta ad interrompere l’attività a causa di un infortunio ma, dopo un periodo di riabilitazione, l’anno prossimo giocherà a Istrana.

Ventuno le concorrenti che si sono date appuntamento a San Fior di Sotto che per la seconda edizione di “Night Of Fire” ha ospitato questa finale, presentata da Michele Cupitò e organizzata dal Gruppo Ricreativo, promotori dell’evento con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

Ospite Aurora Arrigoni “Miss Eleganza Veneto 2023”; per le acconciature delle Miss sono intervenuti i parrucchieri “Framesi” del salone “Glamour” di Colle Umberto. Per la vincitrice omaggi Givova e un gioiello Miluna offerto da Gioielleria Valenzana di Conegliano.

In attesa della finalissima di “Miss Veneto” in programma sabato 24 agosto a Solesino (Padova), due sono ancora le finali regionali in programma: domani martedì a Limana (Belluno) si eleggerà “Miss Sorriso Veneto” mentre, il titolo di “Miss Cinema Veneto”, sarà assegnato domenica 18 agosto alla Baia del Forte a Forte Marghera (Venezia).

Le Prefinali nazionali di “Miss Italia” si terranno nella riviera del Conero dal 4 al 7 settembre.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Valter Parisotto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati