Bombola di Gpl nel parcheggio del centro vaccini di Villorba. Non si esclude alcuna ipotesi all’origine del gesto

Una bombola di Gpl dalla capacità di 15 chili, ma vuota, è stata trovata questa mattina nel parcheggio del centro vaccinale dell’ex Maber in via Cartiera a Villorba.

A dare l’allarme sono state alcune persone che si stavano recando alla somministrazione del vaccino anti Covid, le quali hanno immediatamente allertato il personale del centro vaccinale e la Polizia di Stato, che arrivati sul posto hanno transennato l’area.

In via Cartiera sono giunti anche i Vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso, che hanno messo in sicurezza la zona in attesa del nulla osta per la rimozione.

L’area è stata interdetta in attesa che la Questura dia il via libera alla rimozione della bombola. Il contenitore verrà comunque posto sotto sequestro per le indagini del caso. Il fatto che la bombola sia stata trovata vuota non comporta automaticamente una minore pericolosità dell’oggetto.

Al momento non c’è stata alcuna rivendicazione del gesto, ma gli inquirenti stanno vagliando qualsiasi ipotesi: dal semplice abbandono al gesto intimidatorio, vista la vicinanza al centro vaccinale.

(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati