Andrea Poli è un nuovo giocatore del Modena. L’ex capitano del Bologna, trevigiano, inizia dunque una nuova avventura e lo farà in Serie B.
L’esperto centrocampista fra le altre ex Milan e Samp, svincolato dopo l’addio al club turco dell’Antalyaspor, ha firmato un contratto, il giorno del suo 33esimo compleanno, con il club gialloblù fino al 30 giugno 2023.
“Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la società danno il benvenuto ad Andrea felici che questo giorno coincida con il suo 33° compleanno: auguri di buon Modena” questo il post di benvenuto del club emiliano.
Poli andrà ad arricchire la rosa “trevigiana” del Modena: ci sono già l’allenatore Attilio Tesser e il portiere Riccardo Gagno, entrambi montebellunesi, oltre al valdobbiadenese Davide Marsura.
Il team emiliano non è però partito bene in Serie B: la formazione gialloblù infatti occupa attualmente il terzultimo posto in campionato.
Sicuramente con l’arrivo di Poli il Modena si arricchisce di un tassello importante sia a livello tecnico che di esperienza per affrontare il torneo cadetto.
(Foto: Modena Calcio).
#Qdpnews.it