Calcio, nuova avventura per Andrea Poli, il centrocampista dopo quattro stagioni al Bologna passa al club turco dell’Antalyaspor

E’ finita l’avventura di Andrea Poli al Bologna.

Il centrocampista di origine vittoriese, nonchè ex capitano del team rossoblu, è passato ufficialmente all’Antalyaspor, club che milita nel campionato turco di massima divisione.

Si conclude dunque la permanenza di Andrea nel capoluogo emiliano, dove è rimasto dal 2017 entrando nel cuore della tifoseria diventando negli anni uno dei perni principali in campo.

114 presenze e 10 reti in quattro stagioni: questo lo score del giocatore classe 1989 che è stato salutato dal Bologna tramite un comunicato ufficiale.

“Ad Andrea va il ringraziamento affettuoso di tutto il Bologna per il contributo di grande professionalità offerto dentro e fuori dal campo e per il profondo legame con i nostri colori ogni giorno dimostrato, augurandogli ancora le meritate gioie sportive”.

Dopo aver iniziato la carriera nel Treviso, per poi approdare negli anni alla Sampdoria, all’Inter e al Milan, il mediano ha deciso di tentare la prima esperienza all’estero.

Poli si è già calato nella nuova dimensione turca: il centrocampista infatti al momento dell’atterraggio nell’aeroporto di Adalia, sono arrivate anche le prime parole in turco per salutare i suoi nuovi tifosi, per lui un contratto triennale.

(Foto: Antalyaspor).
#Qdpnews.it




Total
1
Shares
Articoli correlati