E’ finita l’avventura di Andrea Poli al Bologna.
Il centrocampista di origine vittoriese, nonchè ex capitano del team rossoblu, è passato ufficialmente all’Antalyaspor, club che milita nel campionato turco di massima divisione.
Si conclude dunque la permanenza di Andrea nel capoluogo emiliano, dove è rimasto dal 2017 entrando nel cuore della tifoseria diventando negli anni uno dei perni principali in campo.
114 presenze e 10 reti in quattro stagioni: questo lo score del giocatore classe 1989 che è stato salutato dal Bologna tramite un comunicato ufficiale.
“Ad Andrea va il ringraziamento affettuoso di tutto il Bologna per il contributo di grande professionalità offerto dentro e fuori dal campo e per il profondo legame con i nostri colori ogni giorno dimostrato, augurandogli ancora le meritate gioie sportive”.
Dopo aver iniziato la carriera nel Treviso, per poi approdare negli anni alla Sampdoria, all’Inter e al Milan, il mediano ha deciso di tentare la prima esperienza all’estero.
Poli si è già calato nella nuova dimensione turca: il centrocampista infatti al momento dell’atterraggio nell’aeroporto di Adalia, sono arrivate anche le prime parole in turco per salutare i suoi nuovi tifosi, per lui un contratto triennale.
(Foto: Antalyaspor).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Assoluti Veneti, vola il 21enne Davide Giambellini: 21”28 nei 200
Seconda giornata dei campionati regionali assoluti e promesse, a Bassano del Grappa (Vicenza), disturbata dal maltempo. Non assegnati…
martedì, 10 Settembre 2024
Grave incidente in quad, il consigliere comunale Max Ferracin ancora in terapia intensiva. Mion: “Tutto il paese fa il tifo per lui”
È ancora in prognosi riservata Max Ferracin, il consigliere comunale di Orsago che domenica scorsa è rimasto ferito in un incidente con…
martedì, 10 Settembre 2024
Il capoluogo di provincia accoglie gli Autieri d’Italia: questo weekend il 31esimo raduno nazionale
Treviso accoglie gli Autieri d’Italia e lo fa ospitando il 31esimo raduno nazionale, in programma questo weekend, da venerdì 13 a domenica…
martedì, 10 Settembre 2024
Aeronautica, al via a Istrana la Swiss-Italy Flight Exercise
Da oggi, martedì, al 20 settembre quattro velivoli F18 dell’Aeronautica Svizzera opereranno dall’aeroporto di Istrana, sede del 51°…
martedì, 10 Settembre 2024