Carabinieri, in sei ore di controlli notturni quattro denunciati per guida in stato di ebbrezza

Continua senza soste l’attività di prevenzione e controllo sulle strade dei Carabinieri del comando provinciale di Treviso per contrastare l’incidentalità sulle strade della Marca Trevigiana. In sole sei ore nella nottata tra sabato e domenica, ben quattro sono stati gli automobilisti sorpresi alla guida in stato di alterazione dai militari dell’Arma.

Alle 23.30 circa di ieri una 32enne è stata controllata in viale IV Novembre a Treviso a bordo di un’auto di grossa cilindrata, sottoposta ad alcoltest, è stata riscontrata positiva con valore pari a 1,56. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro.

Alle 2 un 34enne a Spresiano lungo la SS13, è stato sottoposto ad alcoltest risultando anch’egli positivo con valore pari a 0,82 G/L. Anche in questo caso la patente di guida è stata ritirata.

Dopo un’ora, alle 3 circa, un 30enne è stato controllato sempre in viale IV Novembre , alla guida di un’autovettura dove è riscontrato positivo con un valore pari a 1.40 G/L. Patente di guida ritirata.

Infine verso le 5.30 odierne un 30enne a Villorba sulla SS13 è stato controllato alla guida di un’auto, risultando essere positivo a più di 0.80 G/L all’alcoltest, anche qui all’uomo è stata ritirata la patente di guida.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati