Sessantenne rapinata mentre chiude la porta di casa da due malviventi, che prima la fanno cadere a terra, poi le sottraggono 300 euro e si danno alla macchia.
Torna prepotentemente, nella Marca, l’incubo delle incursioni dei ladri in casa dopo il tramonto: a farne le spese, alle 17 circa di oggi lunedì, in una zona periferica di Casale sul Sile, è stata una sessantenne che mentre si accingeva a chiudere la porta d’ingresso dell’abitazione di sua proprietà è stata aggredita da due individui con i volti travisati da caschi.
Dopo averla spinta, facendola cadere a terra, i malviventi si sono fatti consegnare dalla donna circa 300 euro in contanti, fuggendo subito dopo verso una destinazione ignota, forse a bordo di una moto.
Le indagini sono in corso a cura dei Carabinieri del Comando provinciale di Treviso, intervenuti sul posto su richiesta della vittima, la quale è stata precauzionalmente sottoposta a un controllo medico anche se non sembra avere riportato danni fisici a seguito dell’aggressione.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it