Cede il paraghiaia, chiuso da domani il ponte sul Botteniga

Scatterà domani la chiusura veicolare del ponte sul Botteniga (via Bertolini), dopo la rilevazione di una discontinuità del manto stradale.

I tecnici del settore Lavori pubblici e Infrastrutture del Comune, immediatamente intervenuti sul posto, ne hanno verificato la causa, ascrivibile al cedimento del paraghiaia posto sopra la spalla destra del ponte. Nel mentre, è già stata disposta una campagna di indagine estesa a tutto il manufatto per verificare lo stato di conservazione dell’intera struttura.

Da domani e fino a cessate esigenze, pertanto, il transito dei mezzi diretti ai civici dopo il ponte (direzione via Pinadello) sarà consentito da via San Bartolomeo e via Pinadello.

«La chiusura al transito veicolare del ponte su via Bertolini potrà comportare qualche disagio – commenta l’assessore alle Opere Pubbliche Sandro Zampese -. Saranno comunque adottati ogni provvedimento e ogni modalità utile per ridurre i tempi di intervento e avvertire gli automobilisti della deviazione con opportuna segnaletica».

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati