“Colpo” da 100 mila euro al 10eLotto: “Ne avevo bisogno…”. Superenalotto, vinti 37 mila euro

“In questo momento ne avevo proprio bisogno!”. Sono state queste le prime parole dell’anonimo vincitore trevigiano dei 100 mila euro al concorso 10eLotto di martedì scorso.

Un “colpo” che, grazie a un 9 Doppio Oro, è stato registrato da “Sale tabacchi e dintorni” di Borgo Cavalli 33, a Treviso, attività gestita dalle sorelle Ranieri. La vincita più alta di quella tornata.

“E’ un uomo che viene sempre qui a comprare le sigarette, frequenta spesso questa zona ma non sappiamo se sia effettivamente di qui – raccontano i titolari della tabaccheria -. Sicuramente è stata la vincita più alta registrata da noi”. Il fortunello, subito dopo il “colpo”, ha chiamato le titolari per ringraziarle: “Era senza parole, un po’ come noi…”.

E la Dea bendata ha fatto nuovamente tappa nella Marca ieri giovedì: nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, sono stati centrati a Susegana due “5” da 18.531,35 euro l’uno nell’Edicola Videoteca Paprica di via IV Novembre, 81.

L’ultimo “6” da 88,2 milioni di euro è stato centrato il 20 marzo scorso a Roma. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 28 marzo è di 11,8 milioni di euro.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Alessandro Lanza)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts