“In questo momento ne avevo proprio bisogno!”. Sono state queste le prime parole dell’anonimo vincitore trevigiano dei 100 mila euro al concorso 10eLotto di martedì scorso.

Un “colpo” che, grazie a un 9 Doppio Oro, è stato registrato da “Sale tabacchi e dintorni” di Borgo Cavalli 33, a Treviso, attività gestita dalle sorelle Ranieri. La vincita più alta di quella tornata.
“E’ un uomo che viene sempre qui a comprare le sigarette, frequenta spesso questa zona ma non sappiamo se sia effettivamente di qui – raccontano i titolari della tabaccheria -. Sicuramente è stata la vincita più alta registrata da noi”. Il fortunello, subito dopo il “colpo”, ha chiamato le titolari per ringraziarle: “Era senza parole, un po’ come noi…”.
E la Dea bendata ha fatto nuovamente tappa nella Marca ieri giovedì: nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, sono stati centrati a Susegana due “5” da 18.531,35 euro l’uno nell’Edicola Videoteca Paprica di via IV Novembre, 81.
L’ultimo “6” da 88,2 milioni di euro è stato centrato il 20 marzo scorso a Roma. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 28 marzo è di 11,8 milioni di euro.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Alessandro Lanza)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata