Coltello puntato contro la dipendente dopo la perdita alle slot: lei finge un malore, lui si “pente”

Gioco d'azzardo, giovedì e venerdì convegno nazionale all'ospedale San Giacomo

Curioso episodio avvenuto ieri venerdì verso l’ora di pranzo in una sala slot di Silea, dove un cliente aveva appena perso giocando alle macchinette. È stata proprio questa la giustificazione data ai Carabinieri dall’interessato, un 24enne di origini albanesi, che ha composto il 112, di fatto, per “autodenunciarsi”.

Lo straniero, evidentemente furente per la perdita al gioco, avrebbe infatti raccolto un coltello da cucina appoggiato sul bancone del bar dell’esercizio pubblico di via Serenissima puntandolo contro una dipendente presente, intimandole di consegnare il denaro in cassa.

La donna, pare fingendo un malore, si è accasciata a terra, venendo poi “soccorsa” dallo stesso avventore, evidentemente subito ravvedutosi della gravità del gesto compiuto. L’Autorità giudiziaria sarà comunque informata dell’accaduto.

Alticci a Crocetta

Nel corso della nottata appena trascorsa, due automobilisti sono stati “pizzicati” dai Carabinieri a Crocetta del Montello poiché sorpresi alla guida sotto influenza dell’alcool: il primo in via Erizzo (tasso superiore a 1.30 g/l) ed il secondo in via Fantin (tasso superiore a 1 g/l). Scattate per entrambi denuncia e ritiro della patente di guida.

Truffato a San Zenone

Quattro pneumatici al prezzo di 320 euro: l’annuncio online era stato pubblicato da un operaio 28enne di San Zenone degli Ezzelini. Ma nel corso della trattativa con un ghanese 38enne e un italiano 57enne, questi ultimi sarebbero riusciti a raggirare il venditore facendosi accreditare, rispettivamente, 250 euro e 1.500 euro per poi rendersi irreperibili. I Carabinieri di Asolo li hanno identificati e denunciati per truffa in concorso.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati