Con la droga nel cellulare, giovane denunciato

Una pattuglia dei Carabinieri

Doveva scontare 6 mesi di reclusione per una condanna per i reati di lesioni aggravate e minaccia, commessi a Varese nel 2018, ma ieri verso le 17 è stato trovato, durante un controllo dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, nel parcheggio dell’ipermercato di via Schiavonesca Priula 64. Il quarantenne di origini nigeriane è stato così arrestato e condotto nel carcere di Santa Bona di Treviso.

Sempre nel pomeriggio di ieri un diciannovenne residente a Casier è stato controllato dai militari dell’Arma mentre si trovava nel parco di via Da Ponte. È stato il suo atteggiamento a far insospettire i Carabinieri, che lo hanno trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di quasi 90 grammi nascosto nella custodia di uno smartphone. La droga è stata sequestrata e il giovane denunciato in stato di libertà.

Un trentaquattrenne di origini nigeriane è stato beccato dai Carabinieri di Treviso nella zona della stazione delle corriere del Capoluogo: peccato che l’uomo, in seguito a un foglio di via emanato dalla Questura lo scorso 3 marzo non potesse stare a Treviso. Per questo motivo è stato denunciato.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati