Ieri lunedì si è riunito il Consiglio Provinciale, dedicato all’esame della variazione di bilancio (approvata con 12 voti favorevoli e 3 astenuti) e soprattutto alle nomine spettanti alla Provincia di Treviso nei Consorzi, nell’Upi Veneto e nell’Upi Nazionale. Ecco le nomine deliberate.
Il rappresentante della Provincia di Treviso nell’Assemblea del Consorzio di Bonifica Acque Risorgive è Claudio Sartor, sindaco di Cornuda e consigliere provinciale con delega alla Viabilità.
Il rappresentante della Provincia di Treviso nell’Assemblea del Consorzio di Bonifica Brenta è Oscar Bordignon, consigliere del Comune di Vedelago e consigliere provinciale con delega ai Progetti Europei.
Il rappresentante della Provincia di Treviso nell’Assemblea del Consorzio di Bonifica Piave è Marianella Tormena, sindaco del Comune di Crocetta del Montello e consigliere provinciale con delega all’Ambiente e alle Attività Produttive.
Il rappresentante della Provincia di Treviso nell’Assemblea del Consorzio di Bonifica Veneto Orientale è Alessandro Righi, sindaco del Comune di Motta di Livenza e consigliere provinciale con delega alla Protezione Civile, alla Digitalizzazione, all’Efficientamento Energetico e al PAESC.
Per i rappresentanti nell’Assemblea Generale dell’Unione delle Province Venete – UPI Veneto sono stati designati Roberto Borsato, consigliere del Comune di Treviso e consigliere provinciale con delega all’Edilizia, alla Programmazione scolastica e al Parco della Storga; Andrea Cogo, consigliere del Comune di Silea e consigliere provinciale con delega alle Politiche giovanili; Maria Tocchetto, consigliere del Comune di Treviso e consigliere provinciale.
Come componenti nell’Assemblea Generale dell’Unione delle Province d’Italia – UPI nazionale scelti Roberto Fava, assessore del Comune di Spresiano e consigliere provinciale con delega alla Cultura, al Turismo, e alla Sicurezza Stradale, e Anna Spinnato, consigliere del Comune di Valdobbiadene e consigliere provinciale.
(Foto: Provincia di Treviso).
#Qdpnews.it