Giorgio Polegato è stato confermato presidente del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno. Lo ha nominato il neoeletto Consiglio di amministrazione nella prima riunione svoltasi nei giorni scorsi
“Ringrazio tutti i consiglieri per la fiducia. In questi tre anni abbiamo cercato di migliorare e intervenire sulle problematiche preesistenti – ha sottolineato Giorgio Polegato – Non è stato facile ma il lavoro fatto, soprattutto nell’ultimo anno, è molto positivo. Vogliamo davvero diventare la casa dell’agricoltore, dando servizi a 360 gradi. Un percorso complesso ma entusiasmante, grazie al quale puntiamo ad essere leader di mercato, nonostante le difficoltà e il caro prezzi dell’ultimo anno. Il nostro compito non è lucrare ma dare supporto ai nostri clienti, dando risposte concrete. In questo nuovo mandato dobbiamo puntare a consolidare i risultati ed allargare gli orizzonti, recuperando anche sui nostri competitors. Con gli uomini giusti al posto giusto possiamo raggiungere questo obiettivo“.
Secondo mandato anche per Alessandro De Rocco, che proseguirà il proprio impegno come vicepresidente al fianco di Polegato nel prossimo triennio.
Molte conferme e qualche volto nuovo tra i 13 consiglieri che compongono il nuovo CdA, in carica fino al 2025.
Consiglio di Amministrazione – presidente: Giorgio Polegato; vicepresidente: Alessandro De Rocco; consiglieri: Giovanni Ceccutto, Jony Daniel, Diego Donazzolo, Walter Feltrin, Lodovico Giustiniani, Silvia Grillo, Mattia Mattiuzzo, Valerio Nadal, Andrea Paladin, Franco Passador, Luca Peruzzo.
Collegio Sindacale – presidente Collegio sindacale: Michele Genovese; sindaci: Giuseppe Fiabane, Marco Filippi.
(Fonte e foto: Consorzio Agrario di Treviso e Belluno).
#Qdpnews.it