Fiori d’arancio a Ca’ Sugana: oggi sabato pomeriggio si è celebrato il matrimonio del sindaco di Treviso Mario Conte con la compagna Elisa Barbon. A sposarli, in una cerimonia privata a cui erano presenti moltissimi big della politica locale e regionale, a Santa Caterina, è stato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia.
È stata la cagnolina Swami, tanto amata da Mario ed Elisa, a portare le fedi nuziali.
I due si conoscono dal 2019 e oggi è arrivato il fatidico si. Barbon, trevigiana di 37 anni, è laureata in Scienze politiche all’Università di Padova e lavora da una quindicina d’anni nel settore del retail d’alta gamma.
Presenti tra gli altri, oltre a tutti i consiglieri comunali e molti leghisti (Da Re, Marcato e Caner tra gli altri), il ministro della difesa Carlo Nordio, il campione di tennis Adriano Panatta, il maestro del vetro Marco Varisco.
Molti anche i cittadini che hanno voluto raggiungere Santa Caterina per assistere, dall’esterno, a quello che da molti è considerato il matrimonio dell’anno.
Marco Pinzi (presidente del Treviso Calcio), il vicesindaco Alessandro Manera e Mauro Carraro i testimoni di Mario Conte; Martina Basso, Lorraine Borgo e Mariachiara Garatti quelle scelte da Elisa Barbon.
“Per festeggiare con la cittadinanza, da martedì lascerò nei locali damigiane di vino, bottiglie di grappa e confetti – ha dichiarato il sindaco Mario Conte -. Questa notte, come da tradizione, ho dormito da mia mamma”.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto e video: Simone Masetto)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata