Controlli dei Carabinieri: permanenza in casa per un 17enne con mezzo etto di hashish, arrestato un 19enne evaso, denunciato e sanzionato un automobilista

Una serata movimentata quella di ieri, giovedì 27 ottobre, nell’Alta Marca.

Ad Altivole i Carabinieri hanno controllato un gruppetto di giovanissimi nei pressi di alcuni locali del paese. Uno dei ragazzi, un 17enne della zona, è stato trovato dai militari in possesso di più di mezzo etto di hashish, 200 euro in contanti e 2 bilancini. L’indagato, per reato di detenzione di sostanza stupefacente, è stato condotto nella sua abitazione in regime di permanenza in casa, a disposizione dell’Autorità giudiziaria minorile.

A Santa Lucia, i Carabinieri della compagnia di Conegliano hanno “pizzicato” verso le 21, non distante dalla biblioteca, un 19enne attualmente agli arresti domiciliari. Il giovane è indagato per rapina e lesioni aggravate, reati commessi in danno di alcuni avventori, suoi coetanei, in una discoteca del trevigiano nell’ottobre 2021. Il 19enne è stato quindi tratto in arresto in flagranza del reato di evasione e nuovamente riportato dai militari dell’Arma agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

E’ stato invece trovato positivo all’alcoltest con un tasso superiore a 1 gr./lt. e con patente di guida scaduta un 46enne fermato da una pattuglia dell’Arma poco dopo la mezzanotte di oggi a Villorba alla guida di un’auto di grossa cilindrata. Per il conducente sono scattate la denuncia penale e una sanzione amministrativa. Gli è stato inoltre ritirato il permesso di guida. Si tratta di uno dei controlli a cura dei Carabinieri trevigiani sulle strade dell’immediata periferia del capoluogo effettuati nella notte appena trascorsa.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati