I fedeli della Diocesi di Vittorio Veneto, gli amici e tanti conoscenti sono vicini a don Alessio Magoga, direttore del settimanale diocesano “L’Azione”, responsabile dell’Ufficio stampa diocesano e direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, per la perdita del padre, Rino Magoga, mancato ieri all’affetto dei suoi cari all’età di 84 anni.
L’uomo era stato ricoverato per un repentino aggravamento delle sue condizioni di salute ed è mancato nella residenza Menegazzi di Treviso.
Magoga, originario di Lutrano di Fontanelle e residente a Camino di Oderzo, è stato grossista di frutta e verdura e viticoltore, mentre negli ultimi anni si è dedicato soprattutto alla famiglia.
Questa mattina il figlio don Alessio ha dato la notizia della morte del padre con un breve messaggio nei social: “Ciao papà. Grazie di tutto. A-rivederci in Dio”.
Rino Magoga lascia la moglie Caterina, i figli don Alessio e Stefano con Laura, gli adorati nipoti Giovanni, Beatrice ed Angela, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Rino sarà dato lunedì 6 giugno, alle ore 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di Lutrano di Fontanelle; il Santo Rosario sarà recitato domenica 5 giugno, alle ore 19, nella stessa chiesa.
Dopo la cerimonia funebre ci sarà la tumulazione nella tomba della famiglia Magoga nel cimitero di Lutrano.
I familiari del defunto ringraziano fin da ora le persone che parteciperanno al funerale e quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera per Rino Magoga.
(Foto: L’Azione).
#Qdpnews.it