Treviso, costituito il Comitato elettorale per sostenere la Lista Civica Popolare del ministro Lorenzin

Nei giorni scorsi si è costituito un Comitato elettorale provinciale per sostenere la Lista Civica Popolare del ministro Lorenzin e sostenere la coalizione. È stato eletto coordinatore per la Provincia il cavaliere Ezio Da Re (nella foto).

Il Comitato ha incontrato i rappresentanti delle categorie economiche del territorio i quali hanno apprezzato le proposte della lista riguardanti il consolidamento ed estensione di Industria 4.0. La lista propone inoltre una semplificazione e una lotta alla burocrazia per invertire il rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione.

Nel programma della lista verrà data particolare attenzione alla famiglia in tutti i suoi aspetti:
– Fattore famiglia: configurare un sistema fiscale che tenga conto dei figli e delle famiglie numerose.
– Impresa familiare: valorizzazione dell’impresa familiare mediante introduzione di specifici incentivi di carattere fiscale.

Si ricorda, inoltre, che martedì 6 febbraio alle ore 21 verranno presentati i candidati della Provincia di Treviso al proporzionale: la capolista avvocato Corte-Federica Coi e Arianna Chiarenza, insegnante molto presente nel mondo della scuola. Interverrà alla serata anche il leader veneto della Lista il senatore Mario Dalla Tor della Commissione Agricoltura.

(Fonte: Lista Civica Popolare Lorenzin).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati