Continuano i casi Covid nell’Alta Marca Trevigiana. Nella gioranta odierna sono stati effettuati tamponi di screening all’ex Caserma Zanusso di Oderzo.
Questi gli esiti dei test rapidi: tra gli ospiti dei 165 testati sono stati riscontrati 58 positivi e 107 negativi, tra gli operatori invece dei 14 testati, 11 negativi e 3 positivi.
Per la conferma delle positività bisognerà attendere, domani, mercoledì 30 settembre, l’esito del tampone molecolare.
Per tutti gli ospiti della struttura resta confermata la quarantena all’interno dell’ex Caserma.
Le positività confermate domani con il molecolare saranno sottoposte a nuovo tampone tra 14 giorni: per i negativi, invece, il prossimo screening è stato fissato l’8 ottobre.
Per quanto riguarda il capitolo scuole, oggi sono state collocate in quarantena due classi, rispettivamente in una Primaria del Distretto Treviso e in una del Distretto Pieve di Soligo.
La disposizione è scattata, trattandosi di classi prime, a seguito di una singola positività tra gli alunni.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it