Qualcosa si è inceppato in casa Treviso: un punto in tre partite per il team allenato da Fabrizio Cacciatore che perde 3 a 0 contro l’Adriese.
Una sconfitta che fa scivolare i biancocelesti al terzo posto a -8 dal primo posto (occupato dal Campodarsego).
La gara
C’è da dire che il Treviso non è nemmeno fortunato, dopo appena 10 minuti si fa male Beltrame, al suo posto Posocco.
Nonostante tutto, i biancocelesti avevano approcciato bene il match ma sono stati puniti alla prima disattenzione, allo scadere del primo tempo, l’Adriese passa, grazie a una rete di Moretti.
Un goal che taglia le gambe al Treviso e che dà invece fiducia ai padroni di casa che, nonostante l’inferiorità numerica nel secondo tempo (espulso Moretti per doppia ammonizione), riescono incredibilmente a siglare il 2 a 0 in 10 uomini, grazie a un piattone di Petdji.
Una stangata psicologica per gli uomini di Cacciatore che subiranno pure il terzo goal poco dopo: Brigati atterra in area uno scatenato Petdji e l’arbitro indica il dischetto.
Dagli 11 metri va Ejesi che sentenzia il 3 a 0.
Una sconfitta pesantissima e che fa male per come è arrivata. A fine partita i giocatori del Treviso sono andati sotto la tribuna est per salutare i tifosi, che però si sono allontanati.
In casa biancoceleste ora urge un pesante cambio di marcia per non vedere sfumare gli obiettivi stagionali già a ottobre.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: FotoStampa Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata