Da mercoledì 3 giugno Contarina riapre le porte degli 11 Punti Contarina situati ad Asolo, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Giavera del Montello, Montebelluna, Paese, Pederobba, Preganziol, San Biagio di Callalta, Treviso, Villorba e lo fa in totale sicurezza.
Per evitare assembramenti e garantire la distanza di sicurezza, come accade per tutti i locali pubblici, l’accesso agli uffici è solo su appuntamento per le sole pratiche che non possono essere gestite telefonicamente o in via telematica.
Inoltre, l’azienda ha messo in atto una serie di misure per tutelare la salute dei cittadini: schermature in plexiglass in ogni postazione, gel disinfettante per le mani a disposizione del pubblico, specifiche indicazioni per le sale d’attesa e l’accesso agli uffici, riepilogate nel vademecum allegato disponibile anche sul sito www.contarina.it.
Si ricorda che i cittadini possono gestire le pratiche comodamente da casa: tramite lo sportello online accessibile all’indirizzo sportellonline.servizicontarina.it, contattando gli uffici di Contarina tramite mail scrivendo a contarina@contarina.it oppure chiamando il numero verde 800.07.66.11 da telefono fisso o il numero 0422.916500 da cellulare.
Le linee telefoniche, prese letteralmente d’assalto in questi ultimi giorni, sono state potenziate.
In caso di difficoltà nel prendere contatto con gli operatori, si invitano i cittadini a richiamare in una fascia oraria diversa, considerando che il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 18 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.
(Fonte e foto: Contarina Spa).
#Qdpnews.it