Il ferragosto trevigiano ha visto i Carabinieri intervenire nei confronti di due giovani, entrambi denunciati.
Un quindicenne in evidente stato di alterazione psicofisica è stato individuato ieri verso la mezzanotte in via Millevoi di Silea nelle immediate vicinanze dei lampioni di un condominio dei quali era stato poco prima segnalato al 112, chiamato da un residente, il danneggiamento.
Il giovanissimo aveva poi nella circostanza inveito pesantemente contro gli operanti giunti in loco, che dopo averlo condotto in caserma e affidato ai genitori lo hanno deferito all’Autorità giudiziaria minorile per danneggiamento, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Un ventenne controllato da una pattuglia dell’Arma la scorsa notte a Maserada in viale Cazzaniga è stato trovato in possesso senza giustificato motivo di una roncola con lama di quasi 30 centimetri. L’utensile è stato posto in sequestro e il giovane sarà denunciato all’Autorità giudiziaria.
Carabinieri della Stazione di Treviso hanno tratto in arresto nelle scorse ore un 34enne di origini nigeriane in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso a suo carico il 1° agosto dal Tribunale di Roma. L’uomo dovrà espiare in carcere la pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it