Domani il funerale di Lisa Labbrozzi, scomparsa a 39 anni

Lisa Labbrozzi

Sarà celebrato domani, lunedì 20 maggio alle 15.30, nella chiesa arcipretale di Preganziol, il funerale della 39enne Lisa Labbrozzi, nome noto della politica trevigiana.

Lisa è scomparsa improvvisamente a Casale sul Sile lo scorso 13 maggio, pochi giorni prima del suo 40esimo compleanno.

La notizia della sua morte ha sollevato numerosi messaggi di cordoglio da parte di tutto il mondo della politica, e non solo.

Ingegnere di formazione, Lisa Labbrozzi faceva parte del direttivo provinciale di Forza Italia e ricopriva il ruolo di consigliere di amministrazione all’interno di Contarina, mentre lavorava come Operations manager all’interno di un’azienda del Bolognese.

Nel suo passato professionale aveva avuto diversi ruoli all’interno di molte aziende, oltre a esperienze lavorative e professionali di carattere internazionale negli Stati Uniti.

La famiglia ha voluto ricordare la 39enne, dedicandole una frase dello scrittore Mark Twain, leggibile direttamente in epigrafe: “E ogni tanto bisogna dar riposo all’animo, perché sia più sveglio per pensare – si legge -. Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella“.

Lisa Labbrozzi lascia la mamma Anna Maria, il papà Felice, i fratelli Luca con Sonia, Eddy con Giulia e Andrea con Susanna, i nipoti Lorenzo e Alice, uniti ai parenti e a tutti gli amici. Al termine della cerimonia funebre, la salma sarà cremata.

La famiglia non chiede fiori, ma opere di bene alle associazioni Lilt (Lega italiana contro i tumori) e Uniamo (Federazione italiana malattie rare).

(Foto: Onoranze funebri Dotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati