Domani l’autopsia sul corpo di Vanessa. Disposti esami anche sul feto che aveva in grembo

La palazzina in cui viveva Vanessa Ballan

Si svolgerà domani, venerdì, l’autopsia sul corpo di Vanessa Ballan, la 26enne uccisa nella mattina di martedì nella sua abitazione di Riese Pio X.

La donna, mamma di un bambino di cinque anni, da circa due mesi era in attesa di un altro figlio e anche sul feto la Procura di Treviso ha disposto l’esame autoptico, oltre ad altri esami tra i quali uno che dovrebbe stabilirne la paternità.

Vanessa aveva avuto una relazione extraconiugale con il 41enne Kosovaro Fandaj Bujar, attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso la donna con sette coltellate all’addome. In casa della giovane i Carabinieri hanno trovato un martello utilizzato per rompere il vetro della porta finestra con inciso il nome della ditta individuale dell’uomo oltre a due coltelli da cucina identici a quelli dell’abitazione di Bujar.

Il 41enne è stato arrestato nella tarda serata di martedì dai Carabinieri del Comando provinciale di Treviso. Nonostante i tentativi di depistaggio messi in atto, molto probabilmente per tentare la fuga, i militari lo hanno arrestato all’interno della sua abitazione, una volta uscito dalla doccia.

Questa mattina nel carcere trevigiano di Santa Bona si è svolto l’interrogatorio di garanzia con la convalida dell’arresto. Bujar, “visibilmente provato” come riferito dal suo collegio difensivo, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati