Domenica nera per i centauri: due feriti in incidenti a Treviso e Mareno di Piave, uno è grave al Ca’ Foncello

Una foto dell’incidente avvenuto a Mareno di Piave, spetterà alla Polizia Locale determinare le esatte cause del sinistro

Due incidenti, uno a Mareno di Piave e l’altro a Treviso, che hanno visto coinvolte altrettante moto, hanno caratterizzato le ultime ore del soleggiato pomeriggio di oggi domenica.

Il primo in ordine temporale è avvenuto a Ramera, frazione di Mareno di Piave, lungo via Ungheresca Nord. Rimasto ferito uno dei due motociclisti, che era a bordo del mezzo e che è stato trasportato all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano con ferite di media gravità. 

Il luogo del sinistro in via Canizzano a Treviso

Sul luogo dell’incidente oltre a due ambulanze anche la Polizia Locale del Coneglianese che ha effettuato i rilievi di legge per cercare di chiarire l’esatta dinamica. Da quanto fino ad ora appreso pare sia coinvolta anche una macchina che stava uscendo da una laterale, gli agenti della Polizia Locale stanno ricostruendo se sia avvenuta una collisione tra i due mezzi o se la moto sia finita a terra per evitare lo schianto.

Il secondo incidente, è avvenuto, poco dopo le 17, in via Canizzano a Treviso. Grave un motociclista trevigiano di 35 anni, G.N. le sue iniziali, dopo un violentissimo impatto contro un’auto con alla guida una signora, sempre trevigiana, di 68 anni.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del Suem 118 che hanno portato il motociclista all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, come detto, in gravi condizioni. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale del capoluogo della Marca. 

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi via Canizzano è stata chiusa al traffico e riaperta solamente poco dopo le 19.

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati