Si trovavano in un parchetto a Crocetta del Montello, in via dei Martiri, e mantenevano un atteggiamento che ai Carabinieri è sembrato da subito sospetto: due soggetti di origini nigeriane, presumibilmente nel mentre di uno scambio di qualche tipo, sono stati controllati dai militari dell’Arma locale.
Di questi due, un ventisettenne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio: all’arrivo della pattuglia quest’ultimo avrebbe cercato di ingoiare quattro panetti contenenti circa un grammo di cocaina ciascuno. I Carabinieri sono riusciti a fermarlo e perquisirlo, sequestrando la sostanza. Il presunto compratore o comunque la persona che era con lui sarebbe stato perquisito e segnalato alla Prefettura.
Perquisizione in casa, ma trovano il cugino con la droga
Nella vicina Montebelluna, invece, i Carabinieri del posto, seguendo una specifica indagine, sono intervenuti nel perquisire l’appartamento di un uomo di origini nordafricane classe 1974: all’interno dell’abitazione hanno però trovato il cugino, classe 1987, a cui è stato attribuito il ritrovamento di diversi grammi di hashish. Il cittadino è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Occultava gli stupefacenti e fuggiva dai Carabinieri
Anche a Silea, in via Roma, verso le 16 una persona proveniente dal Burkina Faso è stato fermato dai Carabinieri mentre provava a occultare 35 grammi di marijuana in tre involucri, per poi tentare la fuga. L’uomo è stato deferito in stato di libertà.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it