Due donne morte e un giovane gravemente ferito in un incidente notturno sul Terraglio. Zero Branco, cadavere ritrovato al parco

È di due donne morte e un ragazzo gravemente ferito il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo l’1.30 di questa notte a Frescada di Preganziol, lungo il terraglio non distante dallo stabilimento della Goppion.

Stando a una prima ricostruzione, comunque al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Treviso, una Bmw condotta da un ragazzo di 25 anni di Treviso ha violentemente tamponato una Citroen C1 con a bordo Miriam Cappelletto di 51 anni e Mara Visentin di 63, entrambe originarie di Preganziol. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale di Treviso in gravissime condizioni e la sua prognosi è riservata.

A causa dell’impatto violentissimo tra i due mezzi la Citroen è stata ridotta a un ammasso di lamiere e le due donne sono molto probabilmente decedute a causa delle lesioni riportate.

Non si esclude che la Bmw viaggiasse ad alta velocità al momento dell’impatto.

Sul posto sono intervenute pattuglie dei Carabinieri per i rilievi del caso e per chiudere la strada durante le operazioni di soccorso curate dal personale del Suem 118 e dai Vigili del fuoco del comando provinciale.

Sempre la scorsa notte, i militari dell’Arma sono interventi a Zero Branco in via Monte Tomba dove intorno alle 24 sono stati allertati da un passante. La pattuglia ha rinvenuto adagiato su una panchina del parco pubblico il cadavere di un 47enne del posto.

Le cause del decesso sono al momento in corso di accertamento. La salma, portata alla camera mortuaria dell’ospedale civile di Treviso, è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati