“Era un ragazzo pieno di vita, con le sue passioni e la sua voglia di emergere”. Viene ricordato così, a Breda di Piave, il 32enne Antonio Cerruti.
Il giovane ha perso la vita nel pomeriggio di ieri schiantandosi contro un palo della Telecom mentre stava percorrendo via 18 Giugno, la dorsale del Montello nel comune di Volpago. Morta assieme a lui anche la fidanzata 24enne Nicole Rebecca Bellusci. I due fidanzati condividevano la passione per le due ruote.
Questa mattina il sindaco di Breda di Piave Cristiano Mosole si è recato a trovare la famiglia di Antonio “per portare loro la vicinanza di tutta la comunità”.
“Non ci sono parole per descrivere questa tragedia – commenta il primo cittadino – la nostra vicinanza è doverosa e quasi scontata. Cercheremo di stare il più vicino possibile alla famiglia chiaramente nel rispetto del loro dolore”.
Amante dello sport, dei viaggi e degli animali, Antonio Cerrutti in passato aveva praticato Karate in una associazione del comune. Dopo gli studi medi nella scuola del paese si era diplomato al liceo scientifico “Madonna del Grappa” di Treviso. Nonostante la sua giovane età aveva già diverse esperienze lavorative nell’ambito della progettazione tecnica. Nell’ultimo periodo lavorava in un’azienda di Quinto di Treviso specializzata nella produzione di macchinari industriali per il sollevamento.
“Sono motivato, orientato alla carriera e penso che un buon lavoro di squadra sia essenziale per ottenere i migliori risultati. Sempre positivo e professionale, gran lavoratore e costantemente alla ricerca di migliorarsi”: si descriveva il giovane nel suo profilo LinkedIn.
La sua famiglia è molto conosciuta in paese, anche grazie al lavoro del padre titolare di uno studio dentistico di Silea. Ora sono in molti a chiudersi nel dolore per una vita spezzata troppo presto.
(Fonte: Linkedin)
#Qdpnews.it