Esce di strada, muore in ospedale

Franco Cendron
Franco Cendron

È deceduto Franco Cendron, l’uomo di 69 anni che ieri mattina, molto probabilmente a causa di un malore è uscito di strada alle 10.40 circa.

Da quanto appreso in un primo momento, l’uomo stava percorrendo via Castellana a Treviso quando, all’altezza del civico 106, avrebbe sbandato improvvisamente. In un secondo momento ha preso piede un’altra tesi secondo la quale l’automobilista si sarebbe sentito male al volante riuscendo tuttavia ad accostare il mezzo a bordo strada senza andare a collidere con mezzi o barriere.

Le sue condizioni sono apparse da subito disperate tanto che l’uomo è stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

A nulla, purtroppo, sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118 che erano giunti tempestivamente sul posto.

Per i rilievi di legge, utili a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Treviso.

Franco Cendron lascia la moglie Paola, la figlia Sara con Alejandro, il fratello Lino, le cognate, i cognati, i nipoti, uniti a tutti i famigliari.

Il funerale sarà celebrato martedì 30 luglio alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Monigo (il corteo funebre partirà alle 15.10 dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso), dove verrò recitato il Santo Rosario lunedì 29 luglio alle 19.

La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Monigo.

La famiglia non chiede fiori, ma eventuali offerte saranno devolute alla Terapia Intensiva Generale dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze funebri Pignaffo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts