Europei U17 pallacanestro, oggi Cristiano Guidolin e Lorenzo Prai (Treviso Basket) con la maglia della Nazionale sfideranno la Turchia

Avrà luogo oggi pomeriggio l’esordio agli Europei U17 con la maglia della Nazionale di basket per Cristiano Guidolin e Lorenzo Prai.

I due talenti del settore giovanile della Nutribullet Treviso sono stati selezionati dal commissario tecnico Giuseppe Mangone tra i 12 atleti per la rassegna continentale in programma a Skopje in Macedonia del Nord.

Grande soddisfazione dunque per i due giovani della Marca che saranno impegnati con la Nazionale under 16 nella prestigiosa competizione.

L’Italia, inserita nel girone C, fa il suo esordio, come detto, oggi alle 16.30 contro la Turchia, successivamente gli Azzurrini affronteranno domani pomeriggio la Polonia e infine domenica la Lettonia.

Il gruppo azzurro, in raduno da un mese tra Bassano, Rieti e Roma, ha chiuso il bilancio delle amichevoli con quattro vittorie e una sola sconfitta affrontando Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca e Polonia. L’unica sconfitta è avvenuto proprio coi polacchi, che gli azzurrini ora ritrovano nel girone con la possibilità di rifarsi.

(Foto: Nutribullet TVB Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts