Federico Capraro nuovo presidente di Confcommercio Treviso, Zaia: “Uniti verso innovazione e sviluppo”

“Commercio, turismo e servizi sono il futuro della nostra terra e del nostro modello di sviluppo. Con Federico Capraro ci unisce una sintonia di visione e la fiducia nella capacità di guidare le trasformazioni in atto e di creare nuove opportunità, non solo per le imprese, ma per l’intera comunità”.

Così il governatore del Veneto Luca Zaia (nella foto) saluta l’insediamento di Federico Capraro alla guida di Unascom Confcommercio Trevigiana e il rinnovo dei vertici dell’associazione di categoria che per dimensioni e consistenza è la quinta in Italia.

“Con Capraro e il nuovo direttivo Ascom trevigiano – aggiunge il presidente del Veneto – ci sono una vecchia amicizia, precedenti collaborazioni e affinità generazionali. Ma ciò che ci unisce, e che fa di Unascom Trevigiana un apprezzato interlocutore della Regione, è lo sguardo rivolto a innovazione e sviluppo, pronto a fare squadra con le istituzioni, con le categorie e con i soggetti attivi del territorio della Marca per leggerne con attenzione i bisogni e costruire sempre nuove opportunità di crescita, occupazione e sviluppo imprenditoriale e associativo”.

“Auguro a lui e ai suoi collaboratori buon lavoro – conclude – nella certezza che dialogo e piena collaborazione tra istituzioni e imprenditoria del terziario resteranno le coordinate del suo mandato e l’orizzonte di sviluppo dell’intera categoria”.

(Fonte: Regione Veneto).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts