Zero Branco ha finalmente la sua palestra, e che palestra: FitUp ha inaugurato oggi sabato 16 marzo, in un bagno di folla allo Zero Center, il più grande club in Italia, con un format innovativo.
Quasi 2600 i metri quadri che la compongono con una grande sala pesi, una stanza per i corsi di gruppo che FitUp propone illimitatamente e due spogliatoi con molteplici docce e phon. Una chicca che si trova all’interno della nuova palestra sono i campi da Padel, uno sport divenuto popolare soprattutto in tempi recenti.
“Questa è la palestra più grande che, come gruppo, abbiamo mai aperto in Italia – ha spiegato Matteo Mosconi, general manager di FitUP -. Circa 10 anni fa abbiamo aperto la prima palestra e il nostro obiettivo è quello di aiutare più persone possibili ad avvicinarsi al mondo del fitness e raggiungere i loro obiettivi. Come lo facciamo? Abbiamo aperto questo format di palestre che sono aperte 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno in modo tale da dare possibilità a tutti, al di là dei propri impegni quotidiani, di potersi allenare. Hanno lavorato giorno e notte circa 150 persone, il mio più grande grazie oggi va a loro”.
“Nei mesi scorsi alcuni ragazzi mi hanno detto che mancavano alcune cose a Zero Branco, tra cui una palestra – ha dichiarato il sindaco Luca Durighetto -. Abbiamo sempre ragionato su questa possibilità ma era un investimento importante e che di solito fanno i privati, non l’amministrazione pubblica. Quando Matteo ci ha contattati, eravamo quasi increduli.
Non si tratta di una palestra piccola – continua – ma di una struttura molto grande e attrattiva, organizzata come io vorrei che fosse la mia palestra. La palestra è uno di quei servizi che un Comune come il nostro, che veleggia intorno ai 12 mila abitanti e ha una delle percentuali più alte di giovani in Italia, richiedeva. Abbiamo oggi la fortuna e l’opportunità di tagliare il nastro per un servizio nuovo che abbraccia tutta la comunità.
In questa struttura c’è un’attenzione ai particolari che non è scontata e invoglia ad avvicinarsi a questo mondo. Con orgoglio e gioia sono qui a ringraziare FitUp per aver scelto Zero Branco per aprire la loro più grande palestra d’Italia, un segno della voglia di investire e rinascita che tutto il Paese deve avere” ha concluso il primo cittadino.
FitUp oggi conta 40 club attivi in tutto il territorio italiano. La nuova palestra di Zero Branco presenta la formula di apertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno. A disposizione, in sala pesi, ci saranno 5 personal trainer e sono disponibili 27 corsi di gruppo (dinamici, intensi o rilassanti), illimitati e inclusi nell’offerta.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it