Fratelli d’Italia, Marina Bonotto nuovo coordinatore del circolo di Treviso

Fratelli d’Italia Treviso ha scelto la sua nuova guida cittadina. Ieri mattina, all’Hotel Carlton, l’assemblea degli iscritti del Circolo trevigiano di FDI ha eletto per acclamazione Marina Bonotto come nuovo Coordinatore di Treviso. Bonotto, già dipendente Arpav e Vicepresidente di Ater Treviso, era candidata unica – quale espressione di una convergenza unanime del partito – e succede a Gino Balbinot a cui è andato da parte di tutti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.

L’assemblea, presieduta dall’On. Silvio Giovine, Coordinatore provinciale di FDI per la provincia di Vicenza, ha visto la partecipazione di una settantina di iscritti oltre al Presidente provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Borgia, al Coordinatore regionale del partito Sen. Luca De Carlo, al Consigliere regionale Tommaso Razzolini, al Vicepresidente della Provincia di Treviso Roberto Fava, al Capogruppo in Consiglio Comunale Guido Bertolazzi e alla Responsabile organizzativa del partito Roberta Garbuio. Un’ampia presenza che conferma la crescita e la solidità di Fratelli d’Italia sul territorio.

Sono molto emozionata e grata per la fiducia che mi è stata accordata. È un onore assumere questo incarico che mi carica di responsabilità – afferma Marina Bonotto – In questo momento guardo agli esempi di grandi personalità che hanno segnato la storia del nostro partito a livello nazionale come locale tra cui Giorgio Almirante, l’On. Dal Sasso, l’Avv. Rao, l’Avv. Fontebasso e oggi la nostra Premier Giorgia Meloni. Come loro, voglio che il nostro Circolo sia un organo propositivo e di servizio per i cittadini, sempre al fianco del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per portare avanti le istanze del territorio”.

“Ci tengo poi a ringraziare sinceramente Gino Balbinot per il suo impegno in questi anni. Grazie a lui il partito in città è vivo e radicato – conclude – Un grazie speciale va anche a Luca Cogo, da oggi Vice Coordinatore del Circolo, con il quale lavoreremo a stretto contatto per il futuro di questo Circolo, dei suoi tesserati e di tutta Treviso. Insieme, infatti, continueremo ad impegnarci per rispondere alle necessità della nostra comunità e per rafforzare ulteriormente il nostro radicamento sul territorio”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: FdI Treviso)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts